Torna indietro

Virginia Colucci

ved. de Gregorio
San Paolo Di Civitate (FG)
Treviso (TV)

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Data: 04/11/2022

Ora: 15:00

Luogo: Chiesa Parrocchiale di San Liberale

Treviso (TV)

Indirizzo: Via Antonio Mantiero

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: Veritas Spa

via San Giuseppe 34 - Conegliano (TV)

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

Dove riposa

Luogo: San Lazzaro

Treviso (TV)

Indirizzo: Via Cimitero San Lazzaro

Pensieri di Ricordo (6)

Treviso, 06/11/2022 ore 08:21
Ricordo la grinta, la gioia di vivere, di viaggiare e di giocare. Ho saputo in ritardo e mi dispiace di non aver potuto partecipare al funerale per motivi di salute sono in una struttura per anziani non autosufficienti. Un abbraccio alle figlie adorate.
Lauretta pazzaglia
Treviso, 05/11/2022 ore 09:13
Ci sono donne che lasciano questa terra nel silenzio, l’indifferenza di molti e l’affetto di pochi. Ci sono donne che verranno ricordate solo come luce riflessa negli occhi di coloro che hanno generato. E poi ci sono donne che sarà impossibile non ricordare per il segno che hanno lasciato senza neanche immaginare quanto forte sia stato il loro impatto. Così sei stata tu per me cara Virginia, un esempio di vitalità, allegria, determinazione a mordere la vita e a non farsi schiacciare dai pesi che pur l’hanno attraversata, sfiorandole forse il fisico ma senza mai scalfirne lo spirito. E se forse è più facile oggi affermare il nostro diritto alla libertà, l’autonomia e l’indipendenza, senza paura di essere giudicati, tu hai sicuramente precorso i tempi e nel farlo sei stata e sempre sarai una grande maestra. Lasci a tutte le persone che ti hanno voluto bene un’eredità preziosa: la felicità è una scelta e per essere felici ci vuole coraggio. Hai fatto bene a non dirci mai quanti anni avevi cara Virginia, perché le donne come te escono fuori dal tempo per rimanere vive nei cuori di chi le ha amate. E siamo in tanti.. Ecco… ora ti immagino proprio ad ascoltare queste mie parole con gli occhi sgranati, la bocca socchiusa e all’improvviso… una fragorosa risata.
Daniela Donati
Silea, 04/11/2022 ore 21:59
Mi unisco al vostro dolore per questa grande perdita. Un abbraccio affettuoso.
Elisa Brolli
Tiggiano (LE), 04/11/2022 ore 16:50
Custodisco il ricordo, malgrado il tempo trascorso, della spensieratezza, la curiosità e la capacità di emanciparsi, di una donna garbata e signorile. Sono onorata di averla conosciuta e di averne respirato il senso profondo di accoglienza. Vi abbraccio con sincero affetto e vi porgo le mie più sentite condoglianze.
Paola Menegazzi
Venezia , 03/11/2022 ore 19:50
Una donna elegante, sempre sorridente e piena d’amore per la vita. Così la ricorderò sempre con tanto affetto. Le mie più sentite condoglianze.
Lalla Mascia
Treviso , 03/11/2022 ore 14:35
Non potrò partecipare al rito di addio alla cara signora De Gregorio, per me un esempio di donna forte e determinata. Un abbraccio affettuoso a Gabriella, Stefano e Sabrina.
Arianna Mascia

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIGI TREVISIN

31100 TREVISO (TV) - Via Inferiore, 49/51
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi