Le nostre più sentite condoglianze.
Tiberio e Maria Grazia Migo
TIBERIO MIGO
Treviso, 30/06/2025 ore 11:11
Le mie più sentite condoglianze.
Loris Mora
VOLPAGO DEL MONTELLO -TV-, 30/06/2025 ore 09:18
Inviamo le nostre più sentite condoglianze per la mancanza del caro geometra Antonio Cervi.
RUDY TURCATO
Strada san Pelajo, 37 - 31100 Treviso, 30/06/2025 ore 09:03
Carissimi familiari di Antonio Cervi,
È con profondo dolore che, a nome mio personale e di tutta la Sezione Alpini di Treviso, porgo le più sentite condoglianze per la scomparsa del nostro caro Antonio.
Antonio non è stato solo un alpino, ma un punto di riferimento insostituibile per la nostra Sezione. Ricorderemo per sempre il suo lungo e instancabile impegno come coordinatore delle attività sportive sezionali, un ruolo che ha ricoperto per moltissimi anni con una dedizione e una passione esemplari. Il suo entusiasmo, la sua capacità organizzativa e la sua costante presenza hanno permesso a innumerevoli iniziative sportive di prendere vita e di coinvolgere tanti di noi, rafforzando i legami e lo spirito alpino attraverso la sana competizione e la condivisione.
In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo a voi con affetto e rispetto, consapevoli del vuoto che Antonio lascia non solo nella vostra famiglia, ma in tutta la nostra grande famiglia alpina.
Con la più sincera vicinanza,
Franco Giacomin Presidente Sezione Alpini di Treviso
Franco Giacomin
Nervesa, 26/06/2025 ore 11:29
Mi terrò il ricordo di una persona retta, competente, sempre disponibile ad affrontare i problemi di lavoro, simpatica e capace sempre di stemperare le tensioni con una parola ad hoc.
Porgo a tutta la famiglia le più sentite condoglianze