Grande allenatore di nuoto e grande amico. Conosciuto a Venezia nel 2022. Davvero indimenticabile Gino.
Emiliano D'Oronzo
Miane Treviso, 08/11/2025 ore 18:24
Ciao Ida oggi come ho sempre fatto stavo mandando gli auguri a Ginesio e qualcuno li ha mandati in cielo. Sono rimasta colpita e dispiaciuta di questa notizia che è mancato. A te e ai figli mandiamo le nostre più sentite condoglianze. Con tanto affetto ti abbraccio forte. Se non hai cambiato numero di telefono ti chiamo . Teresa Adriano e Andrea Faganello
Mariateresa Vernier Faganello
Ringraziamenti, 20/10/2025 ore 17:27
Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato un loro pensiero e ricordo del mio papà. La vostra vicinanza rende meno doloroso questo momento difficile. Anche se alcuni non li conosco di persona comunque li ho sentiti ricordare da mio papà con affetto. Grazie
Christian Straccia
Treviso, 20/10/2025 ore 13:57
Carissima Ida, con profonda tristezza apprendo, solo oggi e ad esequie avvenute,la dipartita del tuo amato Ginesio. In questo momento le parole appaiono senza valore, ma non potevo non farti sentire il mio sentimento di vicinanza e partecipazione al tuo dolore e dei vostri figli. T'invio il mio più affettuoso e incoraggiante abbraccio!
Claudio Marian e Daniela.
Treviso , 19/10/2025 ore 20:16
Tiziana Cossu Toniolo e Famiglia esprimono ad Ida, ai figli ed a tutta la Famiglia, i sensi del loro profondo cordoglio e la loro sincera vicinanza per la gravissima perdita del loro caro marito e padre Ginesio.
Tiziana Cossu Toniolo
Stefania Cossu
Treviso, 16/10/2025 ore 15:05
Sentite condoglianze a tutta la famiglia per la scomparsa di Gino, per tanti anni mio maestro e allenatore di nuoto.
Fam. Mocerino Giorgio
Mirano , 15/10/2025 ore 21:48
Apprendo con profondo dolore la scomparsa del nostro caro Gino . Fummo i primi a fare il corso con lui da assistente bagnanti nel suo primo incarico di fiduciario. Poi il corso subito con tecniche di soccorso . Abbiamo collaborato molto nelronnpvo brevetti .
Sono molto addolorata . Lo ricorderò sempre nelle mie preghiere.
"La pasta fagioli" un racconto mitico.
Vi sono vicina , Christian noi ci siamo conosciuti per una stagione in hotel ?
Un caro saluto un affettuoso abbraccio
Roberta Ongaro
Montebelluna, 15/10/2025 ore 20:50
"Gino ti porterò sempre nel mio cuore, per merito tuo ho iniziato ad allenare la squadra di nuoto propaganda a Montebelluna"
Sono onorata di averlo conosciuto
Porgo le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia
Lorena Bolzonello